Bosch: nuova campagna sul sito, social e radio

155
0
Share:
La campagna di comunicazione dedicata alle asciugatrici Bosch coinvolgerà media differenti

Durante la stagione autunnale, gli elettrodomestici della comunicazione di Bosch saranno le asciugatrici…in radio ne sentiremo parlare spesso.  

Bosch torna on air e online con la sua nuova campagna  autunnale. Protagoniste della comunicazione le asciugatrici con condensatore autopulente.

La campagna dedicata alle asciugatrici Bosch coinvolgerà media differenti: dopo essere stata infatti online dal 10 settembre con una pianificazione sul sito e sui canali social, dall’1 al 21 ottobre sarà anche on air  sulle principali emittenti radiofocniche del Gruppo Manzoni, tra cui Deejay, Capital e Radio Italia.

Il concept, dal carattere emozionale, comunicherà tutti i benefici che rendono le asciugatrici Bosch indispensabili, in grado di semplificare la vita di tutti i giorni prendendosi cura di ogni tipo di capo, ma anche di sé stessi e dell’ambiente.

La comunicazione digitale costituisce il pilastro di Socialblogging anche nel settore degli elettrodomestici, il nostro content è sviluppato sempre in ottica di business, dunque siamo pronti a raccontare la tua azienda per produrre maggiore valore.

 

Summary
Description
Bosch elettrodomestici torna on air e online con la sua nuova campagna autunnale. Concept dal carattere fortemente emozionale.
Author
Share:

Leave a reply