Calzedonia e Julia Roberts: connubio perfetto

183
0
Share:
Julia Roberts volto di Calzedonia per la collezione invernale

L’attrice premio Oscar con il “sorriso più bello di Hollywood” torna ad essere la protagonista della campagna pubblicitaria di Calzedonia, che l’aveva già scelta l’anno scorso come sua testimonial. 

Il legame tra Julia Roberts e il marchio italiano di legswear era stato molto apprezzato dal pubblico femminile. Le consumatrici di tutto il mondo avevano iniziato a riferirsi ai prodotti Calzedonia come “le calze di Julia”, associazione che non è passata inosservata e che ha spinto il Brand a sceglierla come testimonial anche quest’anno per la collezione a/i 2019, perché con la sua solarità ed eleganza ne incarna alla perfezione i valori.

Nell’ultimo episodio trasmesso sul piccolo schermo e ambientato in un negozio Calzedonia, Julia Roberts era intenta a scoprire i nuovi modelli e ispirava gli acquisti di tre amiche che si trovavano nello stesso store, scambiandola per una commessa. L’attrice torna più sorridente che mai e in splendida forma come protagonista del quarto spot televisivo del famoso marchio di calze, dopo che il testimone era stato passato per la scorsa campagna pubblicitaria a Chiara Ferragni, immortalata con le sue calze firmate Calzedonia per le vie di Milano e Parigi.

Calzedonia lancia lo spot per la collezione A/I 2019

Calzedonia conferma Julia Roberts come volto del Brand – Foto Campagna 2017

Nel nuovo episodio, l’attrice trascorre un’intera notte nell’ormai familiare negozio Calzedonia, provando i nuovi capi e passando momenti magici e di divertimento, guidata dallo sguardo attento di Alex Richanbach, giovane talento di Hollywood, insieme a Daniel Moder, Direttore della fotografia. Alcune fotografie della nuova campagna invernale sono già state rilasciate e trasmettono al pubblico il carattere di Julia Roberts, che rappresenta  al meglio il tema della nuova collezione, destinata ad avere un posto in primo piano nel guardaroba delle consumatrici dalla personalità energica, positiva e solare.

Calzedonia non tradisce quindi le aspettative, confermandosi come uno dei brand più apprezzati dalle consumatrici,  sia per essere in perfetta linea con le tendenze fashion del momento, sia per aver scelto Julia Roberts come protagonista per i suoi pubblicitari che con il suo carisma e il suo sorriso riconoscibile tra mille continua ad essere apprezzata da tutti i suoi fan.

La scelta di un testimonial per un Brand è un momento cruciale perché con la sua personalità diventa un tutt’uno con l’azienda che rappresenta, influenzando così le scelte dei consumatori. Dare valore a una strategia di marketing e comunicazione con il racconto è ciò che noi di Socialblogging sappiamo fare al meglio.

Summary
Description
Calzedonia conferma come protagonista per la campagna autunno/inverno 2019 la bellissima e solare Julia Roberts, da anni volto del Brand.
Author
Share:

Leave a reply