Desigual sposa il valore dell’uguaglianza

110
0
Share:
Desigual lancia la nuova campagna Autunno-Inverno 2018, basata sull’amore universale e sull’uguaglianza tra persone.

Desigual presenta la nuova campagna Autunno-Inverno 2018/2019, basata sull’amore universale e sull’uguaglianza tra gli individui.

“Share The Power!”. Condividere il potere, il potere individuale di ogni persona, esaltando le differenze che ci rendono tutti uguali. Questo è il motivo per cui questa campagna celebra la differenza e rivendica l’uguaglianza, la diversità e la tolleranza. Un messaggio che richiama tutti e che è libero da pregiudizi, convenzioni e stereotipi.

Il gender diversity nella moda è ormai fenomeno globale e rappresenta una sorta di eco tra quello che accade nella nostra società e quello che vediamo sfilare sulle passerelle. La moda detta le regole ma viene influenzata da quello che succede nel mondo reale: i più giovani non vogliono essere costretti ad essere come li vuole la società, ma vogliono esprimere se stessi.

Il concetto di gender diversity nella moda oltre a diffondere look creativi, rappresenta una specie di guerriglia alle convenzioni sociali inclusa la differenza dei sessi. In questo scenario rivoluzionario si inserisce la nuova campagna di Desigual. Il brand spagnolo con la sua nuova collezione colorata e visionaria vuole diffondere un messaggio potente: la nostra unicità come simbolo di uguaglianza. Siamo tutti diversi l’uno dall’altro (è questo quello che che abbiamo in comune) ed è questa comune diversità che allo stesso tempo ci rende uguali.

Un mantra per tutti, libero da pregiudizi, convenzioni, stereotipi e paure. Perché la bellezza deve essere diversa. Essere appunto DESIGUAL.



*#ShareThePower è un’iniziativa lanciata da Desigual in tutto il mondo per promuovere tolleranza, diversità e uguaglianza.

Perché la bellezza è essere differenti, è essere Desigual

Il messaggio di Desigual, il brand spagnolo per eccellenza, è proprio questo. Nonostante le differenze di razza, religione, e orientamento sessuale, tutti noi condividiamo una forza comune, basata sull’amore universale, amore incondizionato, che ci accetta così come siamo e che ci indica, come una freccia, la via del futuro. #sharethepower!

L’artista francese Jean Paul Goude sorprende, come sempre, ridefinendo il concetto di uguaglianza e adattandolo a una nuovissima strabiliante collezione. Il claim? “Riesci a vedere la freccia in queste bandiere?”. È un invito a unire le forze e seguire tutti insieme la stessa direzione, per scoprire che, nonostante le più profonde differenze che ci contraddistinguono, apparteniamo tutti alla stessa famiglia, il cui inestimabile valore e la forza dirompente stanno nel riconciliare la diversità nell’unità in nome dell’Amore.

I pezzi della collezione di Desigual si ispirano proprio a questa sensazione di totale libertà, di comunione con la natura, di unione tra culture differenti. I temi che dominano la collezione? Colori vivaci, stampe vintage e di ispirazione etnica, mix di tessuti e tagli asimmetrici.
La collezione autunno inverno 2018-2019 Desigual è un Patch world: mix and match di colori, stampe e texture. L’ispirazione vintage si percepisce dall’uso del denim affiancato al tartan, dai pantaloni a vita alta e dalle giacche oversize. Tutto il meglio del passato è reso iconico e attuale. Per tutte le donne, di qualunque nazionalità, colore e religione, perché la gender equality è un valore estremamente importante per le nostre generazioni.

Anche Socialblogging sposa il valore dell’uguaglianza, i nostri utenti sono la nostra famiglia.

Summary
Description
Desigual sorprende il suo pubblico con una nuova campagna chiamata "Share The Power". Un inno alla tolleranza.
Author
Share:

Leave a reply