Parigi è pronta ad accogliere il flagship di Victoria’s Secret

141
0
Share:
L'intimo di Victoria's Secret a Parigi

Victoria’s Secret si appresta a inaugurare il suo primo flagship a Parigi. Mentre fervono i preparativi per  il  Victoria’s Secret  Show che si terrà a New York la griffe di intimo è pronta ad approdare nella capitale del romanticismo.

Atteso da molto tempo in francia, il brand  ha infatti trovato il luogo in cui aprire il primo flagship sul territorio francese. Il marchio statunitense di biancheria intima inaugurerà nel corso del 2019 un negozio in franchising con il suo partner italiano Percassi, incaricato, oltre al proprio mercato locale, della Francia e della Spagna per un totale di dieci punti vendita.

Attualmente il brand gestisce una rete di 1.200 negozi in tutto il mondo.

In Francia, oltre alla boutique situate nell’aeroporto di Orly con un concept di “travel retail”  dedicato principalmente a prodotti beauty e accessoridove la lingerie costituisce solo una parte dell’offerta, il marchio si è insediato lo scorso maggio all’aeroporto Roissy-Charles-de-Gaulle e sarà anche presente, a partire dal marzo 2019, all’aeroporto di Tolosa-Blagnac.

L’intimo di Victoria’s Secret, tra i marchi di lingerie più sexy al mondo, è pronto a sbarcare anche a Roma. Il brand a stelle e strisce, in partnership con Percassi, aprirà il suo primo store in Italia che disporrà dell’intera gamma di prodotti di intimo. Il negozio avrà un assortimento completo delle iconiche collezioni di lingerie di Victoria’’ Secret, incluse Body by Victoria, Very Sexy, Dream Angels, Bombshell, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport.

Lo store sarà ospitato presso il centro commerciale Porta di Roma, e l’inaugurazione è prevista per questo inverno. Accanto alla lingerie più venduta del marchio, ci saranno le fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, una linea di reggiseni, slip, articoli sportivi e prodotti di bellezza ispirati e dedicati alle ragazze in età universitaria. Il brand di intimo è già presente della Capitale, presso la stazione Termini, dove dispone di un corner dedicato ad accessori, prodotti beauty e fragranze.

Malgrado il marchio stia procedendo con l’espansione internazionale, nel suo mercato interno sta vivendo alcune difficoltà finanziarie. Lo scorso 23 agosto il direttore finanziario e vice presidente esecutivo di L brands, Stuart Burgdoerfer, ha annunciato agli investitori che Victoria’s secret chiuderà 20 delle sue boutique di proprietà sul mercato americano, dove attualmente ne conta circa 350, aprendo tuttavia 37 nuove sedi all’estero.

Victoria’s Secret Show 2018: la felicità delle nuove modelle

I nomi delle modelle prescelte per varcare la passerella di lingerie più influente al mondo (si parla di 800 milioni di spettatori worldwide e un costo complessivo di 12 milioni di dollari) sono già trapelati online. A rivelarlo con entusiasmo (talvolta perfino lacrime di gioia) sono state le stesse  ragazze attraverso i loro profili Instagram. Sono giovani(ssime), slanciate, sorridenti, ma soprattutto multietniche. Il casting di quest’anno, insomma, riflette pienamente lo spirito dei tempi.

E mentre tra le grandi assenti di quest’anno ci saranno le veterane Alessandra Ambrosio e Lily Alridge, incinta del suo secondogenito, Giizele Oliveira e Sadie Newman Merritt hanno palesato su instragram la loro felicitià per essere state selezionate. Una freschezza che conquista accanto alle veterane come Adriana Lima, Sara Sampaio o Candice Swanepoel la cui presenza è data per certa.

Giizele Oliveira

Sadie Newman

Anche il tuo fashion brand ha bisogno di essere raccontato, lascia a  Socialblogging il piacere di narrarlo.

Summary
Description
Victoria's Secret si appresta a inaugurare il suo primo flagship a Parigi. Mentre fervono i preparativi per il Victoria's Secret Show 2018.
Author
Share:

Leave a reply